Logo del Parco
Condividi
Home » Visita » News e comunicati

Piano Territoriale del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola

Assunzione della proposta - procedura ai sensi della Legge Regionale 24/2017

( 26 Aprile 2023 )

Ai sensi dell’art. 28 L.R. n. 6/2005 e dell’art. 45 della L.R. n.24/2017, l’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità – Romagna ha assunto la proposta di Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola con delibera del Comitato Esecutivo n. 17 del 18/04/2023.

Copia integrale del PTP è depositata, per libera consultazione, presso la sede dell’Ente e accessibile online al seguente link: Assunzione proposta Piano Territoriale Parco.

Chiunque, entro 60 giorni dalla pubblicazione del relativo avviso sul BURERT del 26/04/2023, può visionare il Piano e presentare osservazioni scritte sul suo contenuto all’indirizzo PEC parcovenadelgesso@cert.provincia.ra.it o all’indirizzo e-mail promozione@parchiromagna.it.

[aggiornamento]

Ai sensi dell'art. 4 DL 61/2023 "Interventi urgenti per fronteggiare l'emergenza provocata dagli eventi alluvionali verificatisi a partire dal 1' maggio 2023", i termini di deposito del Piano Territoriale del Parco della Vena del Gesso Romagnola, la cui pubblicazione è avvenuta a partire dal 26 aprile 2023, sono stati sospesi.

Si comunica pertanto che dal 1' settembre 2023 ripartono i relativi termini procedimentali e il residuo periodo di osservazioni è di 56 giorni.

Il nuovo termine per il deposito e la pubblicazione del Piano è fissato per il 26 ottobre 2023, perciò è possibile, fino a tal data, visionare il Piano e presentare eventuali osservazioni scritte all’indirizzo PEC parcovenadelgesso@cert.provincia.ra.it o all’indirizzo e-mail promozione@parchiromagna.it.

 

 

Piano Territoriale del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola
Piano Territoriale del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione